La storia

Esseciemme, come tutte le aziende artigianali, ha una storia lunga fatta di piccoli e grandi successi, sfide sempre nuove e soluzioni innovative. Ve la riassiumiamo in cinque punti salienti. 

 

 

 

Esseciemme nasce nel 1984 da Sergio Ceresa Mori come ditta artigianale. Grazie alla sua esperienza si specializza nella progettazione e produzione di guanti di protezione in maglia.
 

 

 

Nel corso degli anni ha maturato esperienza nel settore della protezione delle mani e si è strutturata per essere in grado di rispondere a specifiche esigenze industriali.
 

 

 

Nel 1995 con l’entrata in vigore e il conseguente recepimento della normativa europea in materia di DPI, Esseciemme si è evoluta ulteriormente in direzione di guanti sempre più tecnicamente avanzati e sicuri. Nel 2001 ha ottenuto la certificazione ISO 2002 e nel 2003 si è certificata ISO 9001. 
 

 

 

La ricerca continua e grazie a questa l'azienda è in grado di affiancare i propri clienti nella progettazione di prodotti ad hoc, specifici per le particolari esigenze di ogni settore produttivo.
 

 

 

Esseciemme oggi ha a sua disposizione diversi prodotti e filati compositi di propria esclusiva progettazione. Sempre impegnata nella ricerca e implementazione di nuove soluzioni produce guanti sempre più innovativi e performanti.

azienda /chi siamo/news/la storia/certificazioni/filosofia/core business
servizi /personalizzazione/affiancamento/qualità
linee /presentazione /cotone/cuttex® /eco'/filanka®/firetex®/politerm® /policot/poly/safetex®
prodotti /le schede di tutti i nostri guanti
info /contatti/lavora con noi/dove siamo
Hai domande? Contattaci (Tel. +39 011 9137495 / Fax +39 011 9137595) | P.Iva 04651350011 | Privacy Policy


Credits: niuviu