Filosofia

Esseciemme lavora costantemente per mantenere alto il rapporto performance/prezzo dei propri prodotti. Per questo le caratteristiche tecniche, di prestazione e il costo di ogni guanto vengono calibrati in maniera specifica sulle esigenze di utilizzo e sul settore industriale al quale è indirizzato.

 

 

 

Esseciemme si impegna nella continua ricerca di filati “verdi”, sfruttando materiali riciclati o fibre naturali, rendendo i propri guanti riciclabili e lavabili.

 

 

 

 

Esseciemme è una realtà industriale/artiginale italiana che sviluppa e produce i propri prodotti in Italia.

 

 

Tanti modi per essere ecologici

 
/ RICICLATO = GREEN
Produrre guanti da materie prime riciclate significa diminuire le immissioni inquinanti per la produzione di materiali e ridurre la quantità di rifiuto prodotta, che si trasforma in risorsa.

 

  / RICICLABILE = GREEN
Esseciemme si impegna per produrre guanti realizzati in materiali riciclabili, di modo da poter essere reinseriti nel ciclo produttivo come materie prime.

 

 
/ COTONE = GREEN
Il cotone è una fibra antica, naturale e ipoallergenica. Utilizzarlo non trattato per produrre guanti significa realizzare un prodotto più naturale e diminuire le emissioni inquinanti.

 

  / LAVABILE = GREEN
Realizzare guanti lavabili mantenendone i livelli di protezione significa renderli riutilizzabili, favorendo il risparmio, aumentando la loro durata nel tempo e di conseguenza limitando la produzione di rifiuti.

 

 

azienda /chi siamo/news/la storia/certificazioni/filosofia/core business
servizi /personalizzazione/affiancamento/qualità
linee /presentazione /cotone/cuttex® /eco'/filanka®/firetex®/politerm® /policot/poly/safetex®
prodotti /le schede di tutti i nostri guanti
info /contatti/lavora con noi/dove siamo
Hai domande? Contattaci (Tel. +39 011 9137495 / Fax +39 011 9137595) | P.Iva 04651350011 | Privacy Policy


Credits: niuviu